Presentazione del diario semiserio di una gravidanza a Fermo. Il libro, edito da Giaconi Editore verrà raccontato al caffè letterario in piazza del popolo giovedì 8 dicembre alle 17.30 durante l'evento Goodway Baby

9 mesi In molti hanno partecipato alle prime presentazioni, in Brianza e a Legnano, del libro “9 mesi – Diario semiserio di una gravidanza”, acquistabile online cliccando qui e disponibile in libreria. In tanti lo hanno acquistato e ci hanno detto che non è niete male. Son soddisfazioni per due come noi. Noi chi? Direbbe un lettore attento. Io, ovvero Erika: giornalista, mamma, viaggiatrice di Si Parte con Erika e Cristiana, anche lei giornalista, viaggiatrice intollerante di questo sito e zia della creatura protagonista del libro. E, per tutti quelli che non vedono l’ora di conoscerci (l’ironia ci sta tutta visto lo stile del libro) vi aspettiamo al caffè letterario di Fermo l’8 dicembre alle 17.30. Saremo presenti per raccontare il nostro libro all’evento organizzato dall’orafo e artigiano Manuele Massucci che, per l’occasione, proprio prima di Natale presenterà la sua nuova linea di gioielli dedicati ai bambini. Goodway Baby: bracciali fatti a mano per augurare buon viaggio anche ai più piccoli. Un bel connubio visto che anche noi in “9 mesi” raccontiamo un viaggio: dalla scoperta di una maternità, di settimana in settimana, raggiungiamo a suon di risate e racconti divertenti la nascita di una nuova vita.

9 mesiL’orafo fermano Manuele Massucci – noto per aver già creato una linea di gioielli dal marchio Goodway, braccialetti fatti a mano per augurare buon viaggio a chi li indossa – presenterà la sua linea dedicata ai più piccoli pensata proprio per i bambini, magari per un regalo da mettere sotto l’albero di Natale. Durante il pomeriggio sarà presente anche Doriana Massimi una terapista della neuropsicomotricità dell’età evolutiva che interverrà sul tema dello sviluppo psicomotorio dei bambini da zero a sei anni. Vi aspettiamo!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *