Continua la rubrica "dove dormire", ogni settimana vi consiglieremo un luogo, un b&b, un hotel, un ristorante, rigorosamente testato. Siete pronti per appuntarvi i nostri consigli sulla vostra agenda del viaggio?

approvato PROVATO E APPROVATO 

Nome: Agriturismo Cà du Ferrà 

In Liguria, regione che offre angoli particolarmente suggestivi. L’agriturismo Cà dù Ferrà è il più vicino al mare di tutta la regione, a Bonassola, un piccolo borgo in provincia di La Spezia, sulla Riviera di Levante, non lontano dalle Cinque terre (leggi l’articolo). Una realtà nata per la passione di Aida, Antonio e il figlio Davide, per la natura, l’agricoltura e l’ambiente. Nascono così “Il casottino” e “Il Mulino”, due strutture un tempo adibite a ricovero di animali, a pochi passi dal mare separate da un piccolo spazio verde, oasi di relax, recuperate con amore per il bello e dedizione dalla famiglia a capo del Cà du Ferrà. Insieme a questi vecchi edifici viene ridata vita anche ai terreni circostanti dove oggi, in agricoltura biologica e certificata, si produce vino. Assaggiatelo guardando il mare, magari per un aperitivo durante una vacanza rilassante e rigenerante.

ca du ferràCategoria: agriturismo

Dove: a Bonassola, piccolo borgo ligure non lontano dalle Cinque Terre.

Indirizzo e sito internet:  Via Gavazzo 46 19011 Bonassola (La Spezia) – Italia.
www.agriturismo-caduferra.it

Adatto a: l’agriturismo Cà du Ferrà, raccolto, accogliente e ben arredato è adatto a chi cerca un posto particolare dove passare qualche giorno di vacanza. In questo luogo si sta a contatto con la natura, ci si riposa e si visitano facilmente le bellezze della Liguria.

Prezzo: in bassa stagione il prezzo per una doppia parte da 60 euro, in alta da 100 euro e nei ponti o festivi da 110 (i prezzi si intendono a camera, per il solo soggiorno).

ca du ferràSegni particolari: è l’agriturismo più vicino al mare di tutta la Liguria.

Consigliato perché: l’atmosfera è piacevole, ve lo consigliamo perché ad accogliervi è una famiglia che trasmette passione per il posto che con determinazione e forza ha saputo realizzare, ma anche perché al Cà du Ferrà si può godere di qualche giorno di puro relax.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *