Il nostro consiglio della settimana: dove dormire in Maremma

provato approvato hotel PROVATO E APPROVATO

Sabina, Ezio e Giada accolgono i visitatori che scelgono di passare una vacanza in Maremma, zona della Toscana. L’agriturismo “Il Tramonto” è il posto giusto dove rilassarsi, anche a borgo piscina coi bambini, per rigenerarsi e per visitare alcuni luoghi belli dal punto di vista storico, artistico e paesaggistico di questa parte d’Italia. L’agriturismo è l’ideale per chi ama organizzare le vacanze in appartamento. La struttura infatti dispone di abitazioni arredate con gusto, affacciate su un grande giardino, il luogo dove riposarsi all’aria aperta e dove prendere il sole. La piscina, all’ozono, permette di non utilizzare il cloro e di evitare i possibili effetti collaterali sulla pelle. L’agriturismo può essere il punto di partenza e di arrivo per gite quotidiane, per visitare la vicina Follonica, ma anche la suggestiva Massa Marittima e la zona delle Colline Metallifere.

Nome: Il Tramonto

Categoria: agriturismo

Dove: in Toscana, nel cuore della Maremma, poco distante dal borgo medievale di Scarlino e dal mare.

Indirizzo e sito Internet: Podere Casolino 47, Puntone, Scarlino (Grosseto)
www.agriturismoiltramonto.it

tramonto agriturismoAdatto a: particolarmente adatto alle famiglie e a chi cerca appartamenti con cucina dove trascorrere una vacanza tranquilla, vicino alla spiaggia, ma anche con la possibilità di usufruire dell’ampia piscina.

tramonto agriturismoPrezzi: Bassa stagione (dal 5 gennaio al primo giugno e dal 7 settembre al 7 dicembre), 540 euro a settimana per appartamento; media stagione (1 -29 giugno, 17 agosto/7 settembre, 7 dicembre/5 gennaio), 890 euro a settimana; alta stagione (29 giugno/27 luglio), 990 euro a settimana; altissima stagione (27 luglio/17 agosto), 1190 euro a settimana. Supplemento del 10% su appartamento n.1 e 2. Gli appartamenti dispongono di una camera matrimoniale più una cameretta.

Segni particolari:  Sabina ed Ezio, i titolari, sono molto ospitali e consigliano agli ospiti dove andare e cosa vedere in zona. Chi vuole ha la possibilità di utilizzare i prodotti dell’orto, gestito dai proprietari dell’agriturismo.

Consigliato perché: Non lontano dal borgo di Scarlino che merita una visita, in campagna a poca distanza dal mare. E’ l’ideale per chi cerca un posto appartato, ma nello stesso tempo comodo per andare in spiaggia. La gestione famigliare e la posizione, non lontano dal mare in una zona tranquilla, rendono ancora più piacevole il soggiorno.

Facebookpinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *