Con 80 like alla sua foto Rosita, residente a Perugia, si aggiudica il bracciale dei viaggiatori

Un momento felice al mare in compagnia del suo cane: questa è l’immagine con la quale Rosita Giulianelli si è aggiudicata il premio del contest di Si Parte con Erika. Un concorso nel quale i partecipanti erano invitati a raccontare la propria idea di viaggio attraverso una o più foto di una vacanza, una gita, un viaggio che rievoca sensazioni ed emozioni uniche. Tutto è stato sottoposto al giudizio del pubblico: a vincere sarebbe stata la foto con il maggior numero di “mi piace” sulla pagina Facebook di Si Parte con Erika.

E proprio il pubblico ha decretato la vittoria di Rosita Giulianelli, lettrice residente a Peugia. La sua foto ha ricevuto ben 80 “like”, segno che il pubblico del concorso ha davvero apprezzato l’immagine che ha scattato in vacanza. Perché in fondo il viaggio è anche questo: emozione e condivisione. E proprio in questa direzione è andata la nostra iniziativa: rendere gli altri partecipi delle proprie emozioni in viaggio.

Si Parte con Erika fa del viaggio e della scoperta la propria missione e quindi il premio di questo contest non sarebbe potuto essere altro che un oggetto che accompagna durante i viaggi, ovvero un braccialetto Good Way. Anzi, in realtà più di un semplice braccialetto. Quello che propone Good Way è un vero compagno di viaggio, un braccialetto che si può indossare per augurarsi buon viaggio prima di partire, ma anche per contrassegnare un momento di cambiamento. Non bisogna per forza spostarsi fisicamente per essere in viaggio. Per questo Good Way è anche particolarmente apprezzato come regalo. Il cambio di casa, ma anche un debutto a teatro, l’ingresso in una nuova scuola: insomma, è l’augurio ideale per un nuovo inizio.

Vi siete persi questo concorso? Non vi preoccupate: seguite Si Parte con Erika, nelle prossime settimane arriveranno nuovi contest per voi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *