Nella zona sud della regione Marche, sulla costa adriatica, non lontano dal mare, nel vecchio borgo di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno. Casa Pazzi accoglie i turisti italiani e stranieri che scelgono questa struttura, un palazzo storico del XVIII secolo trasformato dall’interior designer Roberto Pazzi. Una dimora di charme con quattro appartamenti e una camera matrimoniale separata, ognuno unico per i colori e gli arredi e con esclusiva vista mare. Accanto a tutto questo c’è una veranda comune che affaccia sul giardino panoramico con alberi secolari e una vegetazione lussureggiante.

Nome: Casa Pazzi.

Categoria: appartamenti vacanze.

Dove: nel centro storico di Grottammare, nella zona del vecchio incasato con un bellissimo affaccio sul mare.

Indirizzo e sito internet: www.casapazzi.com

Adatto a chi: adatto a chi vuole soggiornare in un posto tranquillo e molto curato, appartamenti ideali per coppie, per famiglie anche con bambini. Dormire nel borgo è il modo migliore per stare tranquilli e raggiungere facilmente anche il mare che non è molto distante.

Prezzo: a partire da circa 120 euro a notte per una camera matrimoniale.

Segni particolari: è la cura della struttura, gli arredi, l’attenzione ai particolari a saltare all’occhio, oltre al giardino con bellissima vista mare dove si possono consumare le colazioni e ci si può rilassare.

Consigliato perché: ideale per chi cerca un posto tranquillo tra i vicoli di un borgo antico dove ci si sente come a casa, al mare. E’ consigliato perché in ogni appartamento ci si trova bene e si può trascorrere una piacevole vacanza.

Facebookpinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *