Chiuso il concorso di SiParteconErika.
Vince un bacio di due bambine scattato nella splendida natura di Castelluccio di Norcia durante la fioritura. 

Claudia e Paolo porteranno le loro gemelle al mare e saranno ospiti per un week end del b&b Fonte Giulia di Civitanova 

concorso

La foto di Paul Dari che ha ottenuto 248 “mi piace”

E’ un affettuosissimo bacio tra due sorelle gemelle, scattato dalla mamma Claudia nella natura di Castelluccio di Norcia ad aggiudicarsi il premio del contest fotografico “Gente e panorami di campagna”. Con ben 323 “mi piace” il bellissimo scatto è stato il più votato tra le oltre 30 fotografie inviate dagli utenti.

Le due sorelline Giada e Viola hanno colto l’attenzione dei lettori che, davanti a tanto amore non hanno resistito e hanno votato la foto.

concorso

La foto di Caterina Bodio che ha raggiunto 125 “mi piace”

Secondo posto per l’immagine di Paul Dari, artista marchigiano che ha partecipato con un paesaggio immortalato a Monte San Pietrangeli e che ha ricevuto ben 248 “mi piace”. Consensi e click anche per la fotografia di Caterina Bodio scattata tra i girasoli che ha totalizzato 125 voti.

Alle gemelle e alla loro famiglia non resta che godersi un rilassante fine settimana vicino al mare. I gestori del b&b Fonte Giulia sono pronti per ospitare i vincitori del concorso.

La struttura si trova nella tranquillità dell’entroterra marchigiano ed è il posto giusto per passare qualche giorno di vacanza. Con tre camere luminose, dotate di tutti i comfort, un ampio giardino dove fare colazione e gustare i prodotti fatti in casa, è un buon punto di partenza anche per visitare le altre località turistiche della regione Marche.

ECCO TUTTE LE FOTO IN GARA

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *