Vota le prime foto. Accedi alla pagina facebook di SiParteconErika e clicca “mi piace” sullo scatto che preferisci. Partecipa anche tu al concorso e vinci il Salento.
Hai tempo fino al 20 giugno

mareMare, mare, mare. Anche se la pioggia sta rallentando l’inizio di un’estate che vorremmo tutti arrivasse presto, il pensiero di andarsene al mare a rilassarsi un po’ è diventato quasi un chiodo fisso, almeno per me. Se anche voi avete voglia di riposarvi distesi su una bellissima spiaggia di sabbia fine e dorata, davanti al panorama unico del mare della Puglia, non dovete farvi sfuggire l’occasione di partecipare al concorso fotografico “Mare e Musica”. Solo così potrete provare a vincere una notte per due persone al bed and breakfast Dimore Sonore a Gallipoli, in Salento, e uno sconto del 20% per l’eventuale seconda notte aggiuntiva.

LOGO DIMORE SONOREPartecipare è davvero semplice. Fai una foto al mare, oppure selezionane una che hai già fatto in uno dei tuoi viaggi, pensa al titolo di una canzone che ti piace e che magari ti fa venire in mente l’estate e le vacanze, compila il modulo per partecipare al concorso  (scarica il regolamento e il modulo per partecipare al concorso) e invia tutto a siparteconerika@gmail.com. Hai tempo fino al 20 giugno. Le fotografie verranno pubblicate sulla pagina facebook di SiParteconErika (visita la pagina e metti mi piace), l’immagine che, entro il termine del concorso, avrà ottenuto più “mi piace” vincerà il premio in palio. Il bed and breakfast Dimore Sonore, nel cuore di Gallipoli, meta da non perdere in Salento, ospiterà gratuitamente la coppia che vincerà il contest e offrirà uno sconto del 20% per un’eventuale seconda notte. Un bel regalo che i gestori della struttura, aperta un anno fa, fanno anche per festeggiare il primo compleanno. “Mare e musica” si uniscono in una struttura che nasce proprio dalla passione di una famiglia per la musica e l’arte. Il b&b Dimore Sonore, offre accoglienza in una delle località più amate dai turisti stranieri e italiani e lo fa in una struttura dove la musica cura, genera benessere, fa viaggiare pur stando fermi, apre la mente e invita ad esplorare qualcosa di nuovo.

GUARDA LE FOTO DEL MARE

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *