Partecipa al concorso fotografico di SiParteconErika.
Basta scattare una foto in campagna, l’immagine che riceverà più like su facebook vince.
In palio un fine settimana nelle Marche

Fonte Giulia Civitanova Marche concorso fotograficoVi piacerebbe svegliarvi in campagna, tra ulivi e frutteti, a pochi minuti dal mare? Amate viaggiare e scattare fotografie? Perfetto, siete nel posto giusto al momento giusto! Non perdete l’occasione di partecipare al concorso fotografico “Gente e panorami di campagna”. Una bel modo per vincere un week-end nelle Marche ospiti del bed and breakfast Fonte Giulia di Civitanova Marche, in provincia di Macerata.

Un rifugio immerso nel verde delle colline marchigiane, non lontano dal Monte Conero, da Loreto e dai principali luoghi da non perdere nelle Marche. Un luogo in campagna dove potete godervi due giorni di pace e tranquillità e, se vi va, raggiungere il mare in pochi minuti di auto. Natura, verde e colline che ispirano il contest fotografico di SiParteconErika. Un concorso che dà l’occasione di viaggiare e di scoprire una delle regioni più belle d’Italia.

Bed and breakfast Fonte Giulia concorso fotograficoPartecipare è semplicissimo, basta scattare una o più fotografie in campagna ovunque voi siate in Italia e nel mondo, immortalare panorami, volti, azioni, momenti di vita quotidiana, albe e tramonti, compilare il modulo di adesione e inviare, da oggi fino al 2 maggio,  il tutto a siparteconerika@gmail.com (leggi il regolamento e scarica il modulo). Clicca “mi piace” sulla pagina facebook di SiParteconErika e segui la pubblicazione delle foto sulle pagine del social network. Lo scatto che riceverà più like entro il 2 maggio, data in cui termina il concorso, vincerà una notte per due persone e un eventuale bambino nel b&b Fonte Giulia. La notte riservata è quella del 14 maggio.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *