Gli incontri, gli incroci di sguardi, vite, la condivisione di esperienze e opinioni può generare di più di quello che si possa pensare. Energie positive che ti permettono di realizzare un sogno.

donnaSono gli incontri. Quei numeri di telefono che da piccola scrivevi sull’agendina e da quando esiste lo smartphone appunti nei contatti.

I contatti. Gli incroci di vite, le esperienze condivise con chi abita il mondo. E’ tutto questo che fa la differenza.
Vi racconto la storia di una donna, la storia di chi grazie agli incontri ha realizzato un sogno.

“Sono riuscita a fare tutto questo grazie alla rete di contatti che mi sono creata negli anni” mi ha detto Laura Salvucci mentre mi offriva un caffè nella sua casa in stile liberty a Macerata, nelle Marche. Per un attimo ho pensato ad altro: a lei in giro per il mondo, alle esperienze che ha fatto, alla ricchezza del suo grande bagaglio e alle belle cose che è riuscita a realizzare grazie al sostegno di chi ha incontrato nella sua vita.

Da Tolentino all’America, per poi passare in Giappone dalla sua migliore amica, tornare a Macerata e realizzare un grande sogno.

La realizzazione del cuscino “Io sono prezioso”, un oggetto di benessere nato dalle mani di Laura che, dopo un’infanzia vissuta in un’azienda di abiti vedendo sempre macchine da cucine in azione, sanno creare qualcosa. Un lavoro ambizioso che non è solo il concretizzarsi di un’idea, ma è l’esempio che gli incontri possono generare energie positive e portare al fare.

“Io sono prezioso” è un cuscino che genera benessere, un cuscino cucito a mano con stoffe di alta moda e pregiate. All’interno il profumo di lavanda è intenso e rilassa. Insieme alle essenze poi ci sono sprazzi di vita, quegli incontri di cui vi parlavo prima. E, aspetto importantissimo, dietro tutto questo c’è una donna che ha saputo fare tesoro di chi ha incontrato sulla sua strada ed è riuscita a realizzare quello che aveva in mente.

Questo il risultato di tutto!

Facebookpinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *