Un week-end all’insegna del divertimento nel borgo medievale in provincia di Ancona
Dal 23 al 25 aprile Corinaldo festeggia i folli

Festa dei Folli La follia sta per invadere ancora una volta Corinaldo, centro medievale in provincia di Ancona, nelle Marche. E’ quasi tutto pronto per la Festa dei folli in programma dal 23 al 25 aprile.

Tre giorni di puro divertimento dedicati alle famiglie, ai bambini, ai curiosi, ai turisti e a chiunque si senta un po’ pazzo. Un fine settimana ricchissimo di iniziative con mercatini di prodotti artigianali, spettacoli itineranti, laboratori, stand gastronomici e concerti rock. Un’occasione per divertirsi e uscire dagli schemi.

Da non perdere lunedì 25 aprile la coloratissima Crazy Run (per iscriversi visitare il sito), una corsa pensata per esaltare la felicità e diffondere la pace dove tutti i partecipanti non gareggiano per vincere ma per stare insieme e fare festa. Alla partenza e durante il percorso i partecipanti si cospargeranno di polveri naturali colorate, il tutto a ritmo di musica e animazione. La corsa si concluderà con la consegna di premi folli e un buffet di dolci, ai primi 300 iscritti verranno regalati la maglietta bianca ufficiale dell’evento e un sacchetto di polvere colorata.

LEGGI IL PROGRAMMA

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *