Continua il concorso “Gente e panorami di campagna” 
Hai tempo fino al 2 maggio per inviare a siparteconerika@gmail.com massimo 3 fotografie scattate in campagna
Partecipa anche tu e vinci un week-end nelle Marche 

concorsoDieci scatti di campagna per raccontare gente e panorami di posti ancora incontaminati o dove, per la bellezza dei panorami e l’autenticità della terra, si respira ancora aria buona e si gode di un’insolita atmosfera di tranquillità. Fotografie per il concorso di SiParteconErika che ti dà l’occasione di vincere un fine settimana nelle Marche, proprio in campagna alle porte di Civitanova.

Se anche tu ami la fotografia e ti piace viaggiare partecipa al contest fotografico. E’ semplicissimo. Basta scattare una o più fotografie in campagna, ovunque tu sia e inviale insieme al modulo firmato e compilato a siparteconerika@gmail.com (sono ammesse al massimo 3 fotografie  – leggi il regolamento e scarica il modulo per partecipare). Le immagini verranno pubblicate sulla pagina facebook di SiParteconeErika (vota qui la tua foto preferita mettendo “mi piace”) e lo scatto che riceverà più “mi piace” entro il 2 maggio (2016), data termine del concorso, vince una notte per due persone e un eventuale bambino nel bed and breakfast Fonte Giulia.

Nella tranquillità dell’entroterra marchigiano il b&b Fonte Giulia è il posto ideale per passare qualche giorno di vacanza, per riposarsi e rigenerarsi. Un buon punto di partenza anche per visitare le altre località turistiche della regione Marche. Con tre camere luminose, dotate di tutti i comfort, un ampio giardino dove fare colazione e gustare i prodotti fatti in casa, al b&b Fonte Giulia potete rilassarvi e staccare la spina.

Guarda la gallery delle prime dieci foto in gara al concorso “Gente e panorami di campagna” 

Vota qui la tua foto preferita mettendo “mi piace”

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *