Nei padiglioni della fiera tanti stand senza glutine e lactose free

Più che una semplice fiera. Gluten Free Expo e Lactose Free Expo, ovvero i saloni del mercato ed esposizione tanto di prodotti senza glutine quanto di alimenti senza lattosio, rappresentano una rassegna che ormai è diventata un punto di riferimento per tutti i celiaci e gli intolleranti e allergici a glutine e lattosio. Gluten Free e Lactose Free Expo sono stati inaugurati ieri, venerdì 17 novembre, e saranno visitabili alla fiera di Rimini fino a martedì 20 novembre. Per tutte le informazioni e i biglietti è possibile consultare il sito della manifestazione .

Fra i numerosi espositori si possono trovare tanto i marchi noti soprattutto a chi deve affrontare allergie e intolleranze alimentari, come ad esempio Agluten, Daura Damm e Baule Volante fra i tanti, ma anche a chi non ha mai sofferto di alcuni disturbo. Questa edizione di Gluten Free Expo e Lactose Free Expo sta infatti dimostrando quanto anche il mondo della grande

Gluten Free Expo a Rimini

Gluten Free Expo a Rimini

distribuzione dei brand maggiormente “nazional popolari” si stia avvicinando a chi ha esigenze particolari.

Alla fiera di Rimini si possono trovare stand di marchi come Bennet, Peroni e Coop. Brand che sempre di più nel corso degli ultimi anni hanno dimostrato di avere una maggiore attenzione nei confronti del mondo senza glutine e anche senza lattosio.

Stand, ma anche convegni, degustazioni di prodotti ed eventi di vario genere tanto per far assaggiare i prodotti agli utenti quanto per portare avanti un dibattito più che mai attivo e vivace sul mondo delle allergie e intolleranze alimentari in Italia e nel mondo. Non si parla soltanto di Italia in questa rassegna: Inghilterra, Spagna, Irlanda, Finlandia, Norvegia, Israele, Germania, Svezia, Romania, Scozia sono fra i Paesi dei quali si parlerà in questi giorni nel polo fieristico riminese.

Una rassegna, quindi, dedicata non solo al presente, ma anche e soprattutto al futuro e alle novità. Come la presentazione della app Glutile.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *