La nostra immancabile playlist: ecco come iniziare al meglio il nuovo anno

Il 2019 è iniziato da qualche giorno, come non pensare quindi a vivere un mese dì gennaio particolare, nel quale ad accompagnarci nei primi viaggi dell’anno possa essere una playlist di venti brani scelti da noi. Alcuni sono recenti, altri decisamente datati: abbiamo scelto alcuni dei brani con i quali noi abbiamo iniziato questo 2019. Brani dance, ma anche pop, rock, disco music. Perché in fondo un viaggio è ricco di sfumature e di emozioni di vario genere, esattamente come lo è la musica.
Musica, musica, musica: i viaggiatori non possono non farsi accompagnare da una playlist che susciti in loro qualche emozione. Sensazioni lontane, ricordi, suggestioni, ma anche speranze per quello che sarà e per quello che questo anno appena iniziato potrebbe riservare già nelle prossime settimane. Una playlist composita, come sono compositi i nostri gusti. Quali sono i vostri? Fatecelo sapere scrivendoci all’indirizzo mail siparteconerika@gmail.com e chissà che magari potremo anche noi conoscere canzoni nuove.
Ecco venti canzoni che secondo noi non possono mancare in una playlist da viaggio per iniziare con una marcia in più questo che sarà un anno ricco di viaggi, emozioni e grandi sorprese. Per prepararsi a tutto questo, è necessario un pieno di energia. Ecco allora la playlist di venti brani musicali che abbiamo scelto per voi.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *