Il viaggio su Marcopolo continua, stasera la puntata in onda alle 20.40 su Marcopolo (222 del digitale terrestre) parla di mare

IschiaIschia e il mare, acqua cristallina dove almeno una volta nella vita bisogna buttarsi per un bagno rigenerante. Io l’ho fatto appena arrivata, al tramonto dopo aver realizzato le prime immagini ed interviste per lo speciale in onda su Marcopolo, canale 222 del digitale terrestre. 

Il mare ad Ischia è tra le attrattive più importanti, insieme alle terme, alla natura incontaminata e ai sapori della tavola. Nel viaggio di oggi il mare lo scopriamo insieme a Pietro e Davide del Diving Ischia perché per conoscere davvero l’Isola l’ideale è andare sott’acqua per vedere il paradiso che c’é.

IschiaPoi ho avuto modo di parlare coi pescatori nel pittoresco borgo di Ischia Ponte, di assaggiare un piatto cucinato dallo chef del Ristorante del Giardino Eden nella baia di Cartaromana. Per scoprire davvero l’Isola ho visitato anche il parco termale Castiglione Resort and Spa, l’unico ad avere all’interno anche una struttura ricettiva. Poi sono stata sulla spiaggia dei Maronti, per tanti la più bella dell’isola e ho visitato il Borgo di Sant’angelo con le sue case colorate e i tramonti meravigliosi. Qui ho incontrato tanta gente che ha raccontato di essersi innamorata di quest’isola come una ragazza francese che venuta qui in vacanza non è più andata via.

Ci vediamo stasera in tv, appuntamento alle 20.40 su Marcopolo

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *