Sto partecipando ad un concorso, se avete due minuti da dedicarmi votatemi, ecco come fare, passo dopo passo!

Sai pianificare nel dettaglio un viaggio senza farti mai scappare le migliori offerte?

Dopo aver letto questa domanda e soprattutto dopo aver pensato a tutti i viaggi organizzati per amici e parenti in questi anni, ho risposto subito “si”.

In pochi minuti ho realizzato un video di presentazione, ho cliccato sul sito di Moby e Tirrenia e ho deciso di candidarmi.

Il concorso a cui sto partecipando è un bel sogno da realizzare: non posso perdere l’occasione di raccontare un’avventura a bordo di una delle navi targate Moby e Tirrenia, vivere un’esperienza e poi condividerla con voi sui social. 

Votare non è semplicissimo, in molti mi hanno chiesto come fare. Bastano pochi minuti e una mail. 

Ecco i passaggi da seguire.  

  1. Cliccate qui

moby

 

2. Cliccate sul cuore. A questo punto si aprirà una finestra dove in basso vedete scritto “registrati”. Se avete Facebook è semplicissimo, registratevi con fb e poi cliccate sul cuore. Se non l’avete nessun problema. Basta avere un indirizzo mail, inserirlo e inventare una password per l’occasione. Subito dopo apparirà un messaggio che vi invita ad entrare nella vostra casella email per confermare la registrazione. Nella mail c’è il link per votare che vi rimanda alla mia pagina, cliccate sul cuore ed è fatta! 

Grazie per il sostegno!

 

 

 

Facebookpinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *