Leggi, scopri, condividi www.vivilemarche.it, il nuovo sito che ti porta a visitare i luoghi da non perdere nelle Marche, ti fa conoscere il territorio tra storia e tradizioni

marcheUn nuovo portale per raccontare le Marche (www.vivilemarche.it), far conoscere le sue bellezze, le tradizioni, le storie e i luoghi da non perdere della regione. Innumerevoli spunti per visitare una terra che, nonostante il terremoto e le difficoltà che sta vivendo, non deve essere abbandonata. Articoli, fotografie, ma soprattutto video per raccontare questa terra dove mare, montagna e collina si fondono con la buona tavola, i panorami, l’aria pulita, la qualità della vita e le tradizioni di un tempo. marcheVivi le marche nasce proprio dalla voglia di far sapere a tutti, a chi già vive nelle Marche, ma spesso non conosce tutte le bellezze che la caratterizzano, a chi in questa regione non ci è mai stato, ai viaggiatori, ai turisti appassionati e alla ricerca di luoghi insoliti, ai grandi, ai piccoli, che cosa offre il territorio marchigiano.

Leggi , condividi i post, interagisci con Vivi le Marche. Segui il portale sui social, su Facebook, Instagram e Twitter.  Innamorati delle Marche, vivi le Marche! 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *