Con meno di 70 euro, uno zaino pieno di doni utili per il viaggio

Natale si avvicina a grandi passi portando con sè numerosi interrogativi. Primo fra tutti: cosa regalare a chi è appassionato di viaggi? Come stupire con un regalo personalizzato, ma che al contempo non faccia sborsare a chi lo acquista una cifra da capogiro? Per risolvere il dilemma una possibilità potrebbe essere quella di comporre un vero “kit per il viaggiatore”.

Il budget? Chiaramente si può arrivare a migliaia di euro, ma noi ne proponiamo uno da meno di 70 euro. Fra lo scherzoso e il realmente utile, questo kit deve contenere poche cose essenziali che servono in viaggio. Anzitutto un cappello: invernale o estivo, a seconda della stagione su cui scegliete di puntare, il costo medio è di circa 15 euro. Non può mancare, per i viaggi estivi, una crema solare. Il prezzo? Una media di 10 euro.

Proseguendo, imprescindibili sono un taccuino e una penna per appunti da prendere in viaggio o prima del viaggio durante l’organizzazione: anche in questo caso, una media di 10 euro fra taccuino e penna.

Su Amazon si possono poi trovare dei “cubi da viaggio”, ovvero contenitori salvaspazio per i bagagli di chi viaggia. Perfetti da inserire nel nostro kit del viaggiatore. I “cubi da viaggio” si trovano a meno di 10 euro e posso essere da quattro a sette. Dove mettere questo kit? Senza dubbio in un comodo zaino. Prezzo? Anche in questo caso, Amazon ci viene in soccorso con uno zaino dal costo di 20 euro.

Ecco che il nostro regalo di Natale è completo: con una spesa di circa 65 euro, ma si può riuscire a spendere anche meno, abbiamo un kit da viaggio di buona fattura e con prodotti utili.

Volete altre idee regalo? Consultate il nostro Speciale Natale, troverete diversi spunti che potranno risultare molto interessanti per tutte le tasche. Spunti che renderanno sicuramente particolare il Natale dei viaggiatori

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *