L'evento è in programma il 17 luglio ed è il quarto di 7 appuntamenti che coinvolgono centinaia di appassionati di fotografia

Una passeggiata per fotografare le bellezze marchigiane. La città di Numana il 17 luglio ospita #numanaphotowalk, un evento che permetterà di conoscere e condividere sui social network le eccellenze culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche di questo bellissimo centro turistico sulla riviera del Conero. L’iniziativa, interamente gratuita, ha la finalità di valorizzare ogni destinazione attraverso un complesso piano editoriale che culmina con una passeggiata fotografica, un vero e proprio raduno di utenti e influenzatori del settore travel.

Per ogni tappa è previsto un concorso fotografico con premi e riconoscimenti, con l’organizzazione congiunta del Comune di Numana insieme al Social Media Team Marche della Fondazione Marche Cultura, con Vodafone partner dell’evento.

“Questo progetto rappresenta per Vodafone Italia un’occasione di vicinanza per un territorio strategico come quello marchigiano – commentano i vertici aziendali – e un’opportunità per rendere tangibile l’esperienza di utilizzo della rete veloce 4G, presente già in oltre 200 comuni delle Marche”. Lo scopo dell’iniziativa è quello di valorizzare la promozione turistica del territorio numanese (per le iscrizioni è necessario inviare al più presto una mail a socialmediateammarche@gmail.com, per ogni altra informazione è possibile visitare il sito).

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *