E’ la foto di Stefania D’Angeli a vincere il concorso “Mare e Musica”.
Gallipoli, il Salento e il bed and breakfast “Dimore sonore” la aspettano 

mauritiusCon una foto scattata al tramonto e la canzone Enjoy the Silence, Stefania D’Angeli si aggiudica il premio del contest fotografico di SiParteconErika. La foto pubblicata sulla pagina fb del sito, ha raggiunto il più alto numero di “mi piace”. Viaggiatori, turisti, girovaghi hanno scelto questa tra gli scatti dedicati al mare inviati dai lettori.

In palio una notte per due persone al bed and breakfast Dimore Sonore, una struttura originale nel cuore di Gallipoli che, anche per festeggiare un anno di attività e successi, ha deciso di regalare una notte gratuita e uno sconto del 20% per un eventuale giorno aggiuntivo e far scoprire così il Salento, le sue spiagge e il suo splendido mare.

Gallipoli, in Puglia, è una tra le mete più amate dai turisti e, oltre al centro storico molto suggestivo, offre opportunità per una vacanza capace di soddisfare tutte le esigenze. Tanti gli eventi da non perdere in estate, numerose le spiagge ancora incontaminate bagnate da un mare limpidissimo, diversi i luoghi di interesse culturale e artistico da vedere.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *