Ancora qualche giorno per partecipare al concorso fotografico indetto dall'Unione Montana dei Monti Azzurri. Partecipare è semplicissimo, ecco come fare.

Posticipata al 13 maggio la chiusura del Contest fotografico “Scatta la Primavera”, partecipa anche tu e vinci i prodotti del territorio. 

Panorami, paesaggi di montagna, scorci di piccoli borghi e particolari rubati in un territorio ricco di suggestioni. Continuano ad arrivare le fotografie di chi scattando nel territorio dei 15 Comuni dell’Unione Montana dei Monti Azzurri, partecipa al Contest “Scatta la Primavera”.

Il concorso promosso sulla nuova pagina Instagram dell’Unione (unionemontanamontiazzurri) è finalizzato a promuovere il territorio che racchiude borghi ricchissimi di luoghi da scoprire, aree di interesse naturalistico e centri importanti dal punto di vista artistico. I Comuni che fanno parte dell’Unione sono 15: Belforte del Chienti, Caldarola, Camporotondo, Cessapalombo, Colmurano, Gualdo, Loro Piceno, Monte San Martino, Penna San Giovanni, Ripe San Ginesio, San Ginesio, Sant’Angelo in Pontano, Sarnano, Serrapetrona e Tolentino.

Partecipare è facilissimo: basta scaricare il regolamento del concorso (scarica qui il regolamento AGGIORNATO) e la scheda di adesione (scarica qui la scheda di adesione), seguire la pagina Instagram dell’Unione Montana Monti Azzurri e scattare una o più fotografie (al concorso sono ammesse un massimo di 3 fotografie). Gli scatti devono rappresentare il territorio dell’Unione, quindi dovranno essere realizzati nei Comuni che ne fanno parte (le foto possono essere fatte con ogni mezzo, anche con smartphone o tablet). Il soggetto può essere vario: paesaggi, borghi, panorami, ma anche attimi e momenti di vita vissuta.

Una volta scattate, le foto vanno inviate alla mail unionemontanamontiazzurri@gmail.com insieme il modulo di adesione compilato e firmato. Ogni scatto verrà pubblicato sulla pagina Instagram dell’Unione Montana, al termine del concorso previsto per la mezzanotte del 13 maggio 2019, la fotografia che riceverà più like vincerà il premio che consiste in un cesto di prodotti tipici del territorio. Il Contest è gratuito e rivolto a tutti i maggiorenni. 

Facebookpinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *