Masseria Terra D’Otranto –
PROVATO APPROVATO

PROVATO E APPROVATO 

In campagna, tra gli ulivi e in lontananza il mare. La Masseria Terra D’Otranto, a conduzione familiare, è il posto ideale per chi cerca un posto strategico, ma tranquillo per una vacanza in totale relax. Comodo per raggiungere le più belle spiagge, borghi e città del Salento, è immerso nella natura e perfetto per essere lontani dal caos e godersi delle belle serate in pineta. La colazione è ricchissima con prodotti fatti in casa, dolci e salati, e le migliori specialità pugliesi. La struttura dispone di appartamenti, monolocali e bilocali con o senza cucina e stanze, in modalità b&b. 

Nome: Agriturismo Masseria Terra D’Otranto

Categoria: agriturismo, masseria

Indirizzo: Strada Comunale Uggiano- Porto Badisco (SP358) Km8+ 850m- zona Porto Badisco, Otranto masseriaterradiotranto.it 

Adatto a: a coppie e famiglie, vista anche la possibilità di scegliere la modalità appartamento con cucina. Ideale per chi vuole un posto strategico nella natura e non lontano dal mare. 

Prezzo: bilocale con cucina a partire da 560 euro circa in bassa stagione. 

Segni particolari: nella natura tra gli ulivi. Colazione con prodotti genuini e fatti in casa. 

Consigliato perché: per la posizione comoda e strategica per raggiungere le principali spiagge e attrazioni del Salento, per la tranquillità che si respira e per la cortesia dei gestori. 

 

Privacy Policy Cookie Policy