Top

Che tu sia in cerca di un’esperienza indimenticabile da condividere con amici o desideri goderti un momento di tranquillità nel cielo della città, la ruota panoramica di Macerata fa al caso tuo. Goditi un’esperienza unica con un emozionante giro a 360° sopra i tetti della città. 

MACERATA DALL’ALTO

La ruota panoramica a Macerata è diventata una delle attrazioni più iconiche della città. È stata installata sul lato sinistro del piazzale dei Giardini scendendo da piazza Garibaldi verso la Rotonda. Con un’altezza di 34 metri e ben 24 cabine è in grado di ospitare fino a 144 passeggeri.

È stata costruita con tecnologie d’avanguardia e illuminata da luci a LED che offrono uno spettacolo davvero suggestivo, specialmente di notte. 

La ruota panoramica è diventata un punto di riferimento per i residenti e i turisti, contribuendo a rendere Macerata una destinazione ancora più affascinante.

INFO E PREZZI

La ruota panoramica, che rimarrà a Macerata fino al 18 maggio, sarà aperta, nei giorni prefestivi e festivi, dalle ore 10 alle ore 24, in quelli feriali dalle ore 14 alle ore 23. Il costo del biglietto è di 8 euro per gli adulti e di 6 euro per i bambini con altezza inferiore ai 120 cm. E per rendere l’esperienza inclusiva, l’ingresso è gratuito per le persone con disabilità compatibili con la struttura. 

Non perdere questa fantastica opportunità di scoprire Macerata da un punto di vista unico.

post a comment