Torniamo in Inghilterra e questa volta conosciamo Londra, una metropoli dalle mille sfaccettature che piace a tutti e dove bisogna passare qualche giorno almeno una volta nella vita.
DOVE
Londra si trova nella parte sud-est della Gran Bretagna, sorge sulle rive del Tamigi.
COME ARRIVARE
Sicuramente il modo più veloce e comodo per raggiungere Londra è l’aereo, anche se l’avventura di raggiungere questa città inglese in auto, passando nel tunnel sotto il canale della Manica, è un’avventura da provare!
PERCHE’ VALE LA PENA
Viva, piena di proposte, negozi, opportunità, Londra è una città che va vista e vissuta almeno una volta. Destinazione ideale per passare un weekend o per passarci tutta la vita.
Dormire – A Londra ci sono tante soluzioni per dormire, anche a prezzi bassi e convenienti. Se cercate una sistemazione comoda, centrale e a buon prezzo, prenotate in una delle strutture della catena Travelodge. Le stanze sono accoglienti, pulite e offrono tutto quello che serve.
Cibo – Londra, negli anni, è migliorata molto anche in fatto di offerta gastronomica. Girando per la città troverete catene e ristoranti che propongono qualsiasi tipo di cucina. Sbizzarritevi!
Spostamenti – L’ideale per visitare comodamente Londra è di utilizzare i mezzi pubblici, la città è ben collegata e si gira facilmente in autobus o in metropolitana.
Costo medio a giornata – 100 euro a persona.