Top

COSA

Un’iniziativa innovativa che ti permette di indossare la moda sostenibile, scambiare un abito con chi vuoi e diffondere il tuo messaggio di sensibilizzazione su questo tema!

L’INIZIATIVA

Sostenibilità. Una parola spesso troppo usata e a volte utilizzata erroneamente. Un concetto che è alla base di un progetto che sto portando avanti insieme alle mie 4 sorelle. Fouremme è un nuovo brand di moda sostenibile. Per diffondere la moda sostenibile, far indossare a più persone possibili  un abito realizzato seguendo questa filosofia lancia #WearSustainability. 

Il viaggio è cominciato con il primo abito che è stato inviato ad Erica e Benedetta, fondatrici di Greenthumb.eco, una realtà che si mette a disposizione di aziende e consumatori per aiutarli a diventare sostenibili ed è già nelle mani di una seconda persona. Un percorso che è appena cominciato e che vedrà 4 abiti sostenibili in tour in Europa. Gli abiti, diffusi scegliendo anche in questo caso modalità che impattino il meno possibile sull’ambiente, partiranno dalle 4 città dove vivono attualmente le 4 sorelle titolari del brand: due in Italia, una in spagna e una nel Regno Unito.

Ogni passaggio degli abiti servirà prima di tutto a far indossare a più persone possibili abiti realizzati a mano e utilizzando tessuti sostenibili e a riempire la rete e i social di messaggi positivi sulla slow fashion.

“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la piu’ bella forma d’arte che si possa desiderare.” Andy Warhol

COME PARTECIPARE

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo, basta visitare il sito fouremme.co.uk, accedere alla pagina dedicata ed entrare a far parte della squadra di persone che indosserà gli abiti, li scambierà e contribuirà a diffondere il messaggio.

Il progetto è totalmente gratuito ed è l’occasione per fare un gesto concreto nella sensibilizzazione su un tema molto attuale e a comunicare quanto sia importante, anche nella moda, fare scelte sostenibili.

4 sorelle per un unico marchio Fouremme

Partecipa anche tu all'iniziativa #WearSustainability

post a comment